Azioni Formative

Aggiornamento per operatori dei servizi di conciliazione 3 mesi/14 anni - Novità organizzative per l'erogazione del servizio nel rispetto della sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19 - edizione in FaD

Prosegue l'attività di informazione e formazione, iniziata nel mese di giugno, rispetto alle novità normative e organizzative in vigore nella Provincia autonoma di Trento in materia di sicurezza e prevenzione dal contagio da Covid-19.

La formazione ha come oggetto la delibera provinciale 1260 del 21.8.2020 inerente l'uso dello strumento dei buoni di servizio FSE per la ripresa delle attività autunnali nel rispetto della sicurezza per il contenimento della diffusione del Covid-19, l'Ordinanza del Presidente della Provincia autonoma di Trento del 25.08.2020 e i Protocolli menzionati nell'ordinanza. Saranno inoltre trattati gli aspetti gestionali per l'erogazione del servizio e formazione del personale e le misure di igiene e prevenzione per il contenimento della diffusione di Covid-19.

Il corso, a cura dell'Agenzia per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili in collaborazione con tsm, ha una durata di 2 ore ed è destinato a tutto il personale degli enti accreditati che usufruiscono dei buoni di servizio FSE. 

Il corso è organizzato attraverso:

  • 1 edizione di recupero in FaD che ripropone la registrazione del webinar svoltosi l'8 settembre 2020 (2 ore), fruibile previa iscrizione sul sito di tsm.

Programma

Saluti e introduzione
Luciano Malfer,Dirigente Generale Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, Provincia autonoma di Trento
Paola Borz,Direttrice generale tsm-Trentino School of Management

Novità organizzative e risvolti amministrativi per l'utilizzo dei buoni FSE
Mirco Battisti, Servizio Pianificazione strategica e programmazione europea, Provincia autonoma di Trento

Aspetti gestionali per l'erogazione del servizio e formazione del personale
Patrizia Pace,Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità e le politiche giovanili, Provincia autonoma di Trento

Misure di igiene e prevenzione per il contenimento della diffusione del Covid-19
Silva Franchini, Dipartimento di Prevenzione, APSS Trento

Durata

Edizione (FaD): dall' 11 settembre al 31 dicembre 2020

Il corso si svolge interamente online ed è fruibile da qualsiasi dispositivo (PC fisso, smartphone, tablet, ecc.) in qualsiasi momento.

Quota di adesione

La partecipazione al corso è gratuita.

Iscrizione

Dopo aver cliccato su ISCRIVITI ONLINE, se ci si è già registrati precedentemente al sistema di iscrizioni online di tsm-Trentino School of Management, accedere con i propri utente e password. Altrimenti, cliccare su NUOVA REGISTRAZIONE per creare un nuovo utente, inserire le informazioni richieste e seguire la procedura indicata.

Al termine della procedura si riceverà una email, contenente l'indirizzo per visionare il corso e un codice identificativo personale, che sarà richiesto in fase di compilazione del test finale.

ATTENZIONE: non cancellare la mail di conferma iscrizione.

 


ATTESTATO
L'attestato sarà disponibile nella sezione dedicata nei giorni successivi a seguito di una verifica sull'effettivo completamento della formazione.

MATERIALE
Il materiale sarà messo a disposizione sul sito https://www.trentinofamiglia.it/ e sul sito di tsm.