Azioni Formative
Iscrizioni chiuse Richiedi informazioni

Il valore della certificazione Family Audit per le Aziende pubbliche di servizi alla persona. Formazione per i referenti interni e per i rappresentanti legali delle aziende.

13 novembre 2019 | 14:00 - 18:00
Sala Belli /sala Wolf, Palazzo della Provincia, p.zza Dante 15,TN

Attività di formazione per Referenti interni dell'Audit di organizzazioni certificate Family Audit all'interno del bando regionale 2018 “Family Audit su minimo 50 organizzazioni trentine prioritariamente piccole e medie”

Obiettivi

  • Fornire un approfondimento sul New Public Management e sulla certificazione Family Audti, in particolar modo verrà presentata la fase attuativa dell'iter di certificazione e gli adempimenti previsti per tale fase.
  • Aprire un confronto guidato sulla progettazione e implementazione del Distretto Family Audit dellle Aziende provinciali per i servizi alla persona per lo sviluppo di politiche di welfare aziendale e territoriale.
  • Sostenere lo sviluppo di sinergie tra le diverse Aziende pubbliche per i servizi alla persona, mettendo in rete le risorse del territorio e promuovendo un comune ambito di riflessione e azione in tema di servizi a sostegno del benessere familiare dei propri occupati e rispettivi familiari.

Destinatari

Referenti interni dell'Audit e rappresentanti legali delle organizzazioni aderenti al Bando regionale 2018

Programma

La formazione si struttura in un primo momento comune a tutte le organizzazioni aderenti al Bando regionale dalle 14.00 alle 16.00. A partire dalle 16.30, dopo il coffee break, seguirà un approfondimento dedicato nello specifico alle aziende APSP.


14.00-16.00 PRIMA PARTE

Accreditamento Referenti interni

Saluti istituzionali e pesentazione del New Public Family Management

Luciano Malfer, Dirigente generale dell'Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità, le politiche giovanili, Provincia autonoma di Trento

Certificazione Family Audit

Lucia Claus, Stella Chini- Ufficio Family Audit, Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità, le politiche giovanili

Dibattito e conclusioni

16.00-16.30 COFFEE BREAK

16.30-18.00 SECONDA PARTE

Accreditamento Rappresentanti legali

Saluti e avvio lavori

Massimo Giordani, Direttore e Responsabile tecnico-scientifico dellaFormazione diUnione Provinciale Istituzioni per l'Assistenza (UPIPA)

Il sistema delle APSP: sinergie, opportunità e obiettivi sfidanti

Francesca Parolari, Presidente di Unione Provinciale Istituzioni per l'Assistenza (UPIPA)

Quali obiettivi ed opportunità del Distretto Family Audit

Luciano Malfer, Dirigente generale dell'Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità, le politiche giovanili, Provincia autonoma di Trento

Distretto Family Audit delle APSP: pianificazione e attività

Debora Nicoletto, Michela Catenacci - Agenzia provinciale per la famiglia, la natalità, le politiche giovanili e tsm-Trentino School of Management

Dibattito e conclusioni

Informativa Regolamento UE 679/2016 (GDPR)
tsm-Trentino School of Management in qualità di titolare, utilizza questo modulo per dar corso alla tua richiesta e, se indicato, per registrare la tua iscrizione alla newsletter (i campi con * sono necessari). I dati saranno trattati esclusivamente da personale incaricato con modalità informatiche e manuali; non saranno comunicati a terzi non autorizzati né diffusi. L’informativa completa è presente alla pagina www.tsm.tn.it/privacy e può essere richiesta scrivendo all’indirizzo privacy@tsm.tn.it.

Proseguendo dichiara di aver preso visione dell'INFORMATIVA COMPLETA